Busta sospetta per Zingaretti: all'interno c'era eroina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Busta sospetta indirizzata a Zingaretti: all’interno c’era eroina

Nicola Zingaretti

Busta sospetta per Zingaretti al Nazareno. All’interno del pacco era presente eroina proveniente dal Regno Unito. Indaga la Digos.

ROMA – Busta sospetta per Zingaretti al Nazareno. Nella sede del PD è stato recapitato un pacco proveniente dal Regno Unito e contenente eroina. L’area è stata transennata e sorvegliata dai militari che abitualmente si trovano in zona davanti al Nazareno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Indagini in corso

La Digos e la Procura di Roma ha aperto un’indagine per cercare di capire i responsabili che hanno inviato questo pacco sospetto che conteneva eroina. Al momento non si hanno sospetti e nelle prossime ore risalire all’identità delle persone protagoniste di questa vicenda.

La busta – fanno sapere gli inquirenti – proveniva dal Regno Unito. Per questo si indaga sulla pista estera ma non si esclude nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Nelle prossime ore si proverà a capire qualcosa in più. Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Nicola Zingaretti che sta collaborando con gli inquirenti per riuscire a risalire ai motivi di questo pacco. Tanta paura in tutta la zona ma non sembrano esserci ulteriori buste sospette anche se la zona è stata isolata per evitare possibili episodi.

Nicola Zingaretti
Db Milano 10/01/2020 – convegno “Nord Face. Lavoro sviluppo ambiente: il Nord per l’Italia” / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Nicola Zingaretti

La zona è stata isolata

La zona è stata isolata. I militari, infatti, hanno preferito transennare il Nazareno per evitare altri problemi ai passanti. Al momento non sembrano esserci novità sui motivi che hanno portato alcune persone ad inviare questo pacco contenente cocaina al segretario Zingaretti. Tanta paura nella sede del Nazareno ma fortunatamente non ci sono stati particolari danni.

La Digos e la Procura di Roma ha aperto un’indagine per cercare di trovare i responsabili. Al momento non si hanno particolari indizi e per questo gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno prove certe.

fonte foto copertina https://twitter.com/Today_it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 19:17

Verso il voto, primi problemi nel Centrodestra: Berlusconi dice no alla lista unica con Salvini

nl pixel